logo BasketOvertime.org

Accedi ai contenuti riservati agli associati

Password dimenticata | Come diventare nostro associato

Eventi

Un successo la Reunion 2018 su "I derby di Milano" per la Casa Sollievo Bimbi Vidas. Nell'area riservata gli Instant book della serata

L'Associazione Basket Overtime no profit e il Museodelbasket-milano.it hanno organizzato il 9 ottobre alle 21 presso il Cineteatro Regina Pacis di via Kant 8 a Milano (zona Bonola) la Reunion 2018 dedicata quest'anno ai "Derby di Milano".

Un'occasione unica, a distanza di circa un anno dalla precedente dedicata alle sfide "Simmenthal-Ignis", durante la quale è stato possibile incontrare i campioni del passato, assistere a proiezioni e interviste e vedere da vicino le magliette originali dell'epoca messe a disposizione dagli amici Bruno Alberti e Alberto Cecere.

La conduzione della serata è stata affidata all'amico Flavio Tranquillo, voce del basket, tifoso, appassionato e giornalista sportivo.

La serata ha avuto anche uno scopo benefico: la raccolta di donazioni per il progetto Casa Sollievo Bimbi della Vidas. Il basket può essere anche un tramite per fare solidarietà e beneficenza ed aiutare chi è in difficoltà.

Nell'area riservata, gli associati e agli amici della nostra associazione e del nostro museo online possono trovare gli Instant book realizzati dal Museodelbasket-milano.it proprio per l'occasione.

Immagini allegate: 2.


Aggiornato il 08-10-2018 alle 22:36:23 | Stampa

PER SAPERNE DI PIU'

scarica la nostra Brochure

la Mission lo Statuto gli Organi direttivi i Progetti come Aiutarci come Associarti Contattaci

 


VERSAMENTI VOLONTARI