logo BasketOvertime.org

Accedi ai contenuti riservati agli associati

Password dimenticata | Come diventare nostro associato

I nostri Progetti

Il progetto principe della nostra Associazione riguarda la gestione del "museo virtuale online" www.museodelbasket-milano.it, dedicato alle gloriose società di pallacanestro di Milano... e non solo.

Lo scopo del "museo" è quello di ricercare, raccogliere, catalogare, raccontare e conservare la storia della pallacanestro milanese attraverso testimonianze di ex addetti ai lavori e ricontruzioni storiche. Oltre alla raccolta di materiale fotografico, video, editoriale e cimeli di vario genere, ove e quando utile o indicato. 

Ricordiamo che il museo è realizzato e gestito a livello amatoriale con il contributo gratuito di amici volontari. Non è sovvenzionato da nessuna impresa pubblica o privata, non ha scopi pubblicitari, commerciali oppure editoriali, e si sorregge con il solo contributo dei suoi ideatori. Inoltre non è una testata giornalistica e non prevede pubblicazioni periodiche di alcun tipo. 

Inoltre la nostra associazione supporta iniziative di carattere culturale, sociale e di beneficenza. Organizza eventi e serate di ricostruzione storica e, quando possibile, raccogliendo fondi da devolvere a progetti e iniziative specifiche. Nel caso della reunion "I Derby di Milano" sono state raccolte donazioni per la Casa Sollievo Bimbi della Vidas (www.vidas.it)


Aggiornato il 25-04-2017 alle 22:45:15 | Stampa

PER SAPERNE DI PIU'

scarica la nostra Brochure

la Mission lo Statuto gli Organi direttivi i Progetti come Aiutarci come Associarti Contattaci

 


VERSAMENTI VOLONTARI