logo BasketOvertime.org

Accedi ai contenuti riservati agli associati

Password dimenticata | Come diventare nostro associato

Associati subito!

Per associarti alla nostra Associazione è molto semplice: basta compilare il modulo di adesione e inviare il pagamento della quota. 

IBAN: IT 20L 05216 01613 00000000 6502 
intestato ad ASSOCIAZIONE BASKET OVERTIME

INOLTRE E' POSSIBILE INVIARE LE QUOTE E I VERSAMENTI VOLONTARI TRAMITE PAYPAL O CARTA DI CREDITO.

Possono essere soci dell’Associazione tutti coloro (senza alcuna distinzione di nazionalità, sesso, razza, idee e religione) che, condividendone lo spirito e gli ideali, condividono le finalità previste dallo Statuto. Le organizzazioni pubbliche e/o private partecipano nella persona di un loro rappresentante. (Art. 6)

I soci dell’Associazione si distinguono in (art.13)

  • Soci ordinari: sono coloro,  che hanno chiesto e ottenuto la qualifica di socio dal Consiglio Direttivo; hanno diritto di voto sia attivo sia passivo; sono eleggibili nel Consiglio Direttivo e per le cariche sociali e possono fruire completamente della struttura e dei servizi associativi nel rispetto dello statuto; la loro qualità di soci effettivi è subordinata al pagamento della quota associativa annuale pari a quella dei Soci fondatori.
  • Soci benemeriti: sono le persone fisiche, Enti, Istituti, Società, Associazioni o altro invitate a far parte dell'Associazione da parte del Consiglio Direttivo o dell’Assemblea dei Soci per particolari meriti professionali, sportivi o umani; se la nomina a socio benemerito è per “meriti speciali”, la stessa s'intende valida per il socio a vita ed è gratuita; negli altri casi la nomina deve essere rinnovata anno per anno.
  • Soci sostenitori: sono qualsiasi altro soggetto giuridico (persone fisiche, Enti, Società, Associazioni o altro) che, in sintonia con le finalità dell’Associazione previste dallo Statuto, supportano o partecipano alla vita dell’Associazione senza farne parte in modo attivo e senza usufruire dei servizi aperti agli altri soci; Le donazioni e i versamenti volontari dei soci sostenitori possono essere diversi anche durante l’anno di associazione in corso senza che questi possano modificare i benefici previsti dal presente Statuto.

Tra qualche giorno pubblicheremo l'indirizzo IBAN per i pagamenti. Nel frattempo è possibile versare le quote con Paypal o con Carta di credito. Per maggiori informazioni, scrivere a info@basketovertime.org.


Aggiornato il 15-01-2017 alle 22:52:11 | Stampa

PER SAPERNE DI PIU'

scarica la nostra Brochure

la Mission lo Statuto gli Organi direttivi i Progetti come Aiutarci associati Subito Contattaci

 

VERSA LA QUOTA ASSOCIATIVA

Pagamento quota associativa

 

VERSAMENTI VOLONTARI